SENSO DI COLPA

Chi dipende dalla droga o dall'alcool cercherà di nascondere questo fatto ai suoi amici e ai suoi familiari. Comincerà quindi a soffrire degli effetti della sua stessa disonestà e della sua colpa. Molto spesso un'occhiata, una frase o una situazione risvegliano in questa persona una sensazione di disagio e/o di rimorso a cui cercano in ogni modo di evitare il confronto. Quindi la persona, consapevole delle azioni dannose che in più aree della propria vita ha commesso, e continua a commettere, potrebbe iniziare ad isolarsi e potrebbe diventare sempre più difficile ragionare con lui o lei. Potrebbe iniziare a comportarsi in modo strano. Tanto più fa uso di alcool o droga e tanto più si sentirà colpevole e diventerà depressa per il suo stato, in quanto per usare droga o alcool ha sacrificato o sacrificherà sempre più la sua integrità personale e le sue relazioni personali con familiari ed amici, i suoi rapporti di lavoro, etc., andranno in pezzi.


Aiuto Cocaina

Siamo disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

 

alcolismo
cocaina
crak o base
eroina
metadone
subutex
marijuana o hashish
ecstasy
anfetamine
LSD

NovitÓ!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

   
     
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
   
     
Tuo Nome *:
E-mail *:
Telefono *:
 
Il problema riguarda *
Me stesso
Un familiare
  
Un amico
 
 
Sostanza utilizzata *
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietÓ = la tua Email Ŕ sicura: da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
   
 
NARCONON® e il logo Narconon sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo consenso.
Siti Correlati:
Alcol.info - Cocaina.info - Comunitadirecupero.com - Disintossicazione-cocaina.it - Disintossicazione-eroina.it - Disintossicazionemetadone.com