Infodroghe ecstasy

ASTINENZA DA ECSTASY O MDMA

astinenzaL'ecstasy può portare alla dipendenza. Un esame effettuato tra i consumatori abituali ha rilevato che il 43% di coloro che fanno uso di tale droga presenta le caratteristiche mediche note in fatto di dipendenza, fra cui l'uso continuato della droga, nonostante i riconosciuti effetti dannosi che essa provoca, gli effetti della crisi d'astinenza e la tolleranza e il 34% presenta le caratteristiche mediche che identificano l'abuso di droghe. Almeno il 60% della gente che fa uso di ecstasy avverte i sintomi della crisi d'astinenza, compresi fatica, perdita d'appetito, depressione e problemi di concentrazione.
L'uso dell'ecstasy inoltre causa una significativa riduzione nelle capacità mentali dell'individuo nelle ore successive all'assunzione della droga. Questi effetti, in particolare quelli sulla memoria, possono durare anche più di una settimana. Il fatto che tale uso riduca le capacità di elaborare informazioni, può causare notevoli pericoli durante lo svolgimento di determinate attività più o meno complesse, come ad esempio durante la guida di un automezzo.
Proprio il manifestarsi di questi sintomi sgraditi e “postumi” all’utilizzo di tale sostanza fa sì che gli assuntori dell’ecstasy ne ricerchino ancora, con conseguenze spesso tragiche sia per la sopravvivenza, sia per la “qualità” della sopravvivenza.


« la dipendenza dall'ecstasy overdose da ecstasy o MDMA »


Aiuto Cocaina

Siamo disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

 

alcolismo
cocaina
crak o base
eroina
metadone
subutex
marijuana o hashish
ecstasy
anfetamine
LSD

Novitą!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

   
     
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
   
     
Tuo Nome *:
E-mail *:
Telefono *:
 
Il problema riguarda *
Me stesso
Un familiare
  
Un amico
 
 
Sostanza utilizzata *
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietą = la tua Email č sicura: da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
   
 
NARCONON® e il logo Narconon sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo consenso.
Siti Correlati:
Alcol.info - Cocaina.info - Comunitadirecupero.com - Disintossicazione-cocaina.it - Disintossicazione-eroina.it - Disintossicazionemetadone.com