Infodroghe Crak o base

INFORMAZIONI GENERALI SUL CRACK

Il crack è una droga nata in America, che si è diffusa in Gran Bretagna a partire dagli anni '80, è che oggi è molto comune anche in Italia.

E' una sostanza stupefacente ricavata dalla cocaina, tramite un processo chimico (in gergo "lavaggio") che elimina le impurità (in gergo "taglio") e cristallizza la sostanza come base libera.

Questo procedimento è generalmente attuato dallo spacciatore, ma può accadere che sia lo stesso consumatore ad effettuarlo tramite bicarbonato e acqua oppure ammoniaca, riscaldate assieme alla sostanza. Essa viene poi fumata in pipe apposite o ricavate spesso da bottiglie di plastica modificate o lattine.

Il suo nome deriva dal rumore fatto dalla sostanza quando viene fumata.

E' uno stupefacente altamente pericoloso in grado di indurre a una rapida assuefazione psicologica e fisica, e ad aumentare gli istinti violenti fino a disinibire i principali centri di controllo del sistema nervoso centrale. Spesso porta all'alienazione sociale, a forme di psicosi, a comportamenti asociali e criminali.

effetti del crack o freebase »


Aiuto Cocaina

Siamo disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

 

alcolismo
cocaina
crak o base
eroina
metadone
subutex
marijuana o hashish
ecstasy
anfetamine
LSD

Novitą!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

   
     
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
   
     
Tuo Nome *:
E-mail *:
Telefono *:
 
Il problema riguarda *
Me stesso
Un familiare
  
Un amico
 
 
Sostanza utilizzata *
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietą = la tua Email č sicura: da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
   
 
NARCONON® e il logo Narconon sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo consenso.
Siti Correlati:
Alcol.info - Cocaina.info - Comunitadirecupero.com - Disintossicazione-cocaina.it - Disintossicazione-eroina.it - Disintossicazionemetadone.com