Infodroghe Cocaina

ASTINENZA DA COCAINA


La cocaina è una sostanza che genera una forte dipendenza psicologica e, anche se non si manifesta con l’evidenza di dolori fisici come nel caso dell’eroina, l’astinenza da cocaina è molto intensa e troppo spesso sottovalutata. A livello psicologico, infatti, l’astinenza da cocaina può avere un iter molto prolungato (parliamo anche di alcuni mesi) con alti e bassi di depressione e sensi di colpa che possono addirittura generare ideazioni suicidarie. Spesso ci si illude, soprattutto con il passare dei giorni, o dei mesi, di aver messo sotto controllo il desiderio di assumere cocaina, che si può smettere quando si vuole, che farlo ancora non comprometterà nulla… e proprio in quel momento si hanno le ricadute che possono portare anche a gravi conseguenze. Nel migliore dei casi si ricomincia tutto: punto e a capo, ma con i nuovi sensi di colpa per aver accumulato un altro fallimento.

 

 

 

 

 

« dipendenza da cocaina i tagli della cocaina »


Aiuto Cocaina

Siamo disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

 

alcolismo
cocaina
crak o base
eroina
metadone
subutex
marijuana o hashish
ecstasy
anfetamine
LSD

Novitą!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

   
     
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
   
     
Tuo Nome *:
E-mail *:
Telefono *:
 
Il problema riguarda *
Me stesso
Un familiare
  
Un amico
 
 
Sostanza utilizzata *
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietą = la tua Email č sicura: da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
   
 
NARCONON® e il logo Narconon sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo consenso.
Siti Correlati:
Alcol.info - Cocaina.info - Comunitadirecupero.com - Disintossicazione-cocaina.it - Disintossicazione-eroina.it - Disintossicazionemetadone.com