Il programma Il programma

COME NASCE

Il programma Narconon ("No alle droghe") nasce nel 1966 grazie alle attività svolte da William Benitez, detenuto del carcere statale dell'Arizona e tossicodipendente fin dall'età di tredici anni. In carcere per uso di stupefacenti, deve scontare una pena di sedici anni.

Stanco della sua vita di detenuto e tossicodipendente, nella biblioteca del carcere legge un libro di L. Ron Hubbard che lo incuriosisce a tal punto da cercare altri testi dello stesso autore. Attraverso le scritture di Ron Hubbard capisce che le sue abilità saranno sufficienti a liberarlo dalle droghe che lo avevano tormentato e dalla criminalità.

Raduna un gruppo di compagni carcerati, ottenendo dalla direzione del penitenziario il permesso di iniziare un programma sperimentale per la riabilitazione dalle droghe e dall'alcool di se stesso e degli altri detenuti che hanno aderito all'iniziativa.

Successivamente William Benitez riesce a mettersi in contatto con L. Ron Hubbard, che gli fornisce preziosi suggerimenti sull'applicazione dei dati tecnici alle differenti situazioni specifiche della riabilitazione. Riesce così a ottenere numerosi consensi e ad aiutare concretamente i suoi compagni di carcere.

William diventa una persona così importante nel penitenziario da meritare una revisione della condanna e la scarcerazione sulla parola. Tuttavia egli rifiuta e resta in carcere ancora un anno, di propria volontà, per completare il suo progetto e salvare altre vite.

Solo dopo aver raggiunto il suo scopo accetta di uscire dal carcere per cominciare una nuova vita al servizio di chi è ancora schiavo della droga.
Il nome "Narconon" che William ha dato a questo suo progetto significa proprio "No alla narcosi" o "No alla droga".

Da allora in tutto il mondo sono nati, e continuano a nascere, Centri Narconon.

un programma di riabilitazione da droghe e alcool veloce e vincente »


Aiuto Cocaina

Siamo disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

 

alcolismo
cocaina
crak o base
eroina
metadone
subutex
marijuana o hashish
ecstasy
anfetamine
LSD

Novitą!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

   
     
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
   
     
Tuo Nome *:
E-mail *:
Telefono *:
 
Il problema riguarda *
Me stesso
Un familiare
  
Un amico
 
 
Sostanza utilizzata *
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietą = la tua Email č sicura: da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
   
 
NARCONON® e il logo Narconon sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo consenso.
Siti Correlati:
Alcol.info - Cocaina.info - Comunitadirecupero.com - Disintossicazione-cocaina.it - Disintossicazione-eroina.it - Disintossicazionemetadone.com