DEPRESSIONE

Le droghe e l'alcool condizionano le possibilità d'inserimento sociale dell'individuo, minando da un lato le sue capacità adattative e dall'altro determinando una reazione di emarginazione da parte del tessuto sociale. Quanto più una persona continua a bere ed usare droghe, tanto più diventa scostante ed intrattabile. Qui comincia una corsa ininterrotta di alti e bassi che potrebbe persino essere scambiata per malattia mentale. Può sembrare energica ed entusiasta quando "su", ma non appena l'effetto della droga o alcool svanisce, diventa letargico e depresso. Può entrare in una forma di depressione generata dalla droga o dall'alcool e a questo punto entra in un circolo vizioso che lo trascina sempre più in basso. Ora ha il problema di "sembrare normale" agli occhi delle persone che lo circondano. Sia che voglia smettere o no, ora è in trappola. A questo punto la droga o l'alcool hanno cambiato la persona sia fisicamente sia mentalmente.


Aiuto Cocaina

Siamo disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

 

alcolismo
cocaina
crak o base
eroina
metadone
subutex
marijuana o hashish
ecstasy
anfetamine
LSD

Novitą!
Non hai tempo ora di leggere il sito?
Preferisci Scrivere invece di Chiamare?

   
     
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente privata e Anonima!
   
     
Tuo Nome *:
E-mail *:
Telefono *:
 
Il problema riguarda *
Me stesso
Un familiare
  
Un amico
 
 
Sostanza utilizzata *
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietą = la tua Email č sicura: da noi NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
   
 
NARCONON® e il logo Narconon sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo consenso.
Siti Correlati:
Alcol.info - Cocaina.info - Comunitadirecupero.com - Disintossicazione-cocaina.it - Disintossicazione-eroina.it - Disintossicazionemetadone.com